News

Lou Reed ringrazia

Lou2013Dopo le rassicuranti parole di Lou e di Laurie, torna a farsi sentire, e anche vedere, Lou in persona per rassicurare sul suo stato di salute e ringraziare tutti i fan e le persone che gli hanno dimostrato affetto in questo periodo.

Lou è stato immortalato mentre passeggiava per le strade di New York, aiutato da un bastone per la deambulazione post-operatoria, e si è poi fermato a mangiare in un locale. E’ in ottima salute.

Vorrei ringraziare l’ospedale di Cleveland e tutti voi sparsi per il mondo che mi avete sostenuto con le vostre preghiere e parole d’amore. Il vostro supporto mi ha toccato profondamente e vi sono davvero riconoscente. Sono anche molto su di morale e forte. Grazie alla vostra energia“.

(I would like to thank the Cleveland Clinic and all of you around the world who have lifted me with prayer and wishes of love. Your support has buoyed me forever and I am deeply grateful. I am also really up and strong. Thanks to your spirit.)

Staff

Lo Staff di LouReed.it è composto da Daniele Federici, fondatore e webmaster, e Paola Pieraccini. Daniele Federici ha collaborato con importanti testate musicali ed è autore del libro "Le canzoni di Lou Reed" edito da Editori Riuniti. Ha avuto con Lou Reed una conoscenza affettuosa e duratura. Paola Pieraccini è un'imprenditrice fiorentina.

Un commento

  1. quante volte 6 ritornato dall’inferno….. e ogni volta ti voglio sempre più bene…. sopra ogni immaginazione… hai reso la mia vita straordinaria…. grazie grande lou……………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio