Tanti auguri anche da Lou

D’altronde il 2010 segnerà il 45esimo anniversario della fondazione dei Velvet Underground ed eventuali pubblicazioni e ristampe, oltre al tanto ventilato tour itaiano ed europeo di Lou con la formazione del Lollapalooza. E non dimentichiamoci l’appuntamento di chitarra solista con Lou a Maggio presso l’Auditorium di Roma.
Ai nostri auguri vogliamo unire quelli straordinari che vengono dalla calda voce di Lou. Buone feste!
Lou alle prese con “White Christmas” insieme a Rufus Wainwright: