NewsVideo

Lulu: il video di presentazione, il concorso e nuovi testi

Lulu: il video di presentazione, il concorso e nuovi testi 1Mancano venti giorni all’uscita di “Lulu” e l’attesa si fa davvero spasmodica. Sono stati rilasciati due video di presentazione; uno brevissimo di appena un minuto, per la stampa, con alcuni commenti di Lou Reed e dei Metallica su questo stranissimo connubio e progetto (video a fondo articolo). L’altro, sempre di un minuto, è, una sorta di trailer promozionale davvero ben realizzato (video qui sopra).
Ma l’iniziativa davvero interessante, purtroppo riservata solo agli Stati Uniti, è il concorso indetto dagli artisti in associazione con la Bowers & Wilkins, una delle migliori aziende produttrici di sistemi audio e cuffie: inviando una semplice e-mail si ha la possibilità di essere sorteggiati e avere la possibilità di essere tra i primi ad ascoltare “Lulu“, lunedì 24 ottobre, in una “listening session” intima insieme a Lou Reed e ai Metallica. Uno solo tra i vincitori, sempre su territorio statunitense, riceverà un biglietto di andata e ritorno per New York, due notti in hotel e due pass VIP e due cuffie professionali dello sponsor. Davvero un peccato che non si sia pensato di rendere il concorso internazionale.

Sul fronte testi, sono stati pubblicati sul sito Loureedmetallica.com anche quelli di “Cheat On Me“, “Pumping Blood“, “Iced Honey” e “Frustration“, che sono stati da noi già tradotti e saranno pubblicati a ridosso dell’uscita dell’album.

Staff

Lo Staff di LouReed.it è composto da Daniele Federici, fondatore e webmaster, e Paola Pieraccini. Daniele Federici ha collaborato con importanti testate musicali ed è autore del libro "Le canzoni di Lou Reed" edito da Editori Riuniti. Ha avuto con Lou Reed una conoscenza affettuosa e duratura. Paola Pieraccini è un'imprenditrice fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio