Maudit ha scritto:C'è un abisso sulla sua forma nel Berlin Tour e oggi.
Ma ancora gliel'ammolla, non lo trovo patetico.

paranoiakofme ha scritto:Può fare tenerezza, pena, ammirazione, poi quando lo vedi live e ci sei affezionato tutto passa un po' in secondo piano. Però ragazzi miei qui bisogna ammettere che siamo arrivati al capolinea. Ribadisco, Neil Young (che ha si tre anni di meno ma è sopravvissuto ad un aneurisma celebrale nel 2006) in fatto di energia, sembra suo nipotino.

Maudit ha scritto:Non credo che ci siano due chitarristi e non facciano assoli .... l'anno scorso li facevano e anche goduriosi.
Maudit ha scritto:.
il mio giudizio ovviamente si basa sul poco che si reperisce in rete che sarà, ahimè, tutto quello su cui potrò basarmi quest'anno.
Maudit ha scritto:Fatto salvo il rispetto per le opinioni altrui, mi trovo in totale disaccordo sui giudizi negativi: è vero che il calo c'è stato, è vero l'età, ma in concerto Lou è comunque fenomenale. E' vero anche che siamo al capolinea del live, però. Lo si è già detto molte volte: a 70 anni e con gli acciacchi degli eccessi e dell'età, ogni tour può essere l'ultimo.
... non mi sento di voltargli le spalle appena il suo respiro si fa un po' più stanco.
E' sempre il mio caro vecchio Lou.

Maudit ha scritto:E con tutte le emozioni e le belle cose che mi ha regalato nella sua lunghissima carriera e nella mia più breve vita, non mi sento di chiedergli altro che quello che mi sta dando, non mi sento di voltargli le spalle appena il suo respiro si fa un po' più stanco.
E' sempre il mio caro vecchio Lou.

Torna a NEWS E VARIE - Rock'n'Roll Animal
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti