DISCO LIVE POWER ROCK TOUR 2011

I commenti e le recensioni degli ultimi tour e concerti di Lou Reed

DISCO LIVE POWER ROCK TOUR 2011

Messaggioda Andre83 » 30 nov 2011, 14:13

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno........... :mrgreen: ha delle notizie riguardanti l'uscita di un live ufficiale del power rock tour di quest'estate e se c'è speranza per qualche data invernale
Andre83
LouReeder Convinto
LouReeder Convinto

Album preferito: VU and Nico banana
Città di Residenza: genova
Data di nascita: 15 feb 1983

Re: DISCO LIVE POWER ROCK TOUR 2011

Messaggioda Maudit » 30 nov 2011, 15:06

Era in progetto la realizzazione di un live preso da una delle date francesi, ma al momento è ovviamente tutto dedito a Lulu. Magari in seguito vedrà la luce.
Dati invernali con questa band? Non credo proprio. Ora c'è solo Lulu. ;)
~*~
It Must Be Nice to Disappear
To Have a Vanishing Act
~*~
Maudit
Administrator
Administrator

Album preferito: VU and Nico
Città di Residenza: Roma
Data di nascita: 06 ago 1974

Messaggioda Luca » 30 nov 2011, 16:05

Che senso ha pubblicare una data francese quando i più belli li ha fatti a Milano, al Vittoriale e a Sogliano? E poi le date francesi si trovano tutte senza problemi su bootleg, i fan avranno già provveduto da mesi :lol:
Luca
LouReeder Convinto
LouReeder Convinto

Album preferito: Ecstasy
Città di Residenza: Modena
Data di nascita: 20 feb 1992

Messaggioda Maudit » 30 nov 2011, 16:14

E' la stessa cosa che ci siamo chiesti tutti, visto che il 90% del tour era italiano.
Spero ci sia un motivo valido, ma non mi pare il caso di chiederglielo. :D
~*~
To Have a Vanishing Act
~*~
Maudit
Administrator
Administrator

Messaggioda Luca » 30 nov 2011, 16:47

Ho avuto un'idea! Ora che abbiamo questa bellissima possibilità di creare delle playlist direttamente sul forum, perchè non lo creiamo direttamente noi un album live da questo tour? Ascoltamo su youtube e sui bootleg le varie performance, ognuno elenca le sue sue preferite e proviamo quindi a decidere la setlist ideale, poi scegliamo un titolo, cerchiamo delle foto del tour e io con photoshop posso provare a fare la copertina del disco :P
Luca
LouReeder Convinto
LouReeder Convinto

Messaggioda Maudit » 30 nov 2011, 16:52

L'idea è carina, ma personalmente aborro le "compilation" live.
Comunque se esistono già i bootleg originali, ci vedo poco senso. Se è per gioco, fate pure. 8-)
~*~
To Have a Vanishing Act
~*~
Maudit
Administrator
Administrator

Messaggioda Andre83 » 30 nov 2011, 16:57

Eheheheh io qualche idea ce l'avrei ma non la dico... 8-) comunque concordo con Luca, io ho scaricato quasi tutti i bootleg disponibili del power rock tour e devo ammettere che sono stato moolto fortunato a beccarmi la data di Milano(grandissimo concerto) inferiore solo a sogliano e forse al vittoriale(queste due date purtroppo si trovano incomplete per ora, ma basta dire street hassle e non c'è nulla da aggiungere) le date estere le devo ascoltare meglio ma di primo impatto le ho trovate più blande, più piatte rispetto a quelle italiane. Un bel live ufficiale ripulito dai rumori di fondo sarebbe una grande testimonianza di uno dei tour più significativi di Lou degli ultimi anni.
Andre83
LouReeder Convinto
LouReeder Convinto

Messaggioda Andre83 » 30 nov 2011, 17:02

Luca ha scritto:Ho avuto un'idea! Ora che abbiamo questa bellissima possibilità di creare delle playlist direttamente sul forum, perchè non lo creiamo direttamente noi un album live da questo tour? Ascoltamo su youtube e sui bootleg le varie performance, ognuno elenca le sue sue preferite e proviamo quindi a decidere la setlist ideale, poi scegliamo un titolo, cerchiamo delle foto del tour e io con photoshop posso provare a fare la copertina del disco :P

Maudit ha scritto:L'idea è carina, ma personalmente aborro le "compilation" live.
Comunque se esistono già i bootleg originali, ci vedo poco senso. Se è per gioco, fate pure. 8-)

Sono d'accordo con entrambi quindi che faccio? :o io lo sto facendo per i fatti miei con dei live dei Vu degli anni sessanta uno del periodo cale e l'altro del periodo yule per evitare di fonderli assieme e rendere il tutto più organico
Andre83
LouReeder Convinto
LouReeder Convinto

Messaggioda Luca » 30 nov 2011, 17:09

Be, se non va bene una compilation live allora si puo fare una semplice classifica dei momenti migliori del tour. Ad esempio, se ci sono due bellissime versioni di Ecstasy si mettono entrambe. Giusto per avere in un'unica discussione tutto il meglio del tour. Poi chi vorrà farsi una compilation live prenderà i suoi brani preferiti, chi vorrà solo ascoltare ascolterà e basta. Io proporrei questa cosa: chi è interessato mette le 3/4 (o più) canzoni che gli piacciono di più da ogni concerto, e poi vediamo cosa salta fuori.
Luca
LouReeder Convinto
LouReeder Convinto

Messaggioda Andre83 » 01 dic 2011, 15:17

Ti sparo una chicca,visto che è stato il brano più criticato(a ragione), MA nel live inglese di Wolverhampton who love the sun è proposta in maniera quasi magistrale ;)
Andre83
LouReeder Convinto
LouReeder Convinto

Torna a I TOUR - Take No Prisoners