LULU - il nuovo album

In questo forum potrete scambiare opinioni e discutere degli album di Lou Reed.

Re: Lulu - il nuovo album ... prime impressioni

Messaggioda Maudit » 19 nov 2011, 02:02

paranoiakofme ha scritto:Sempre a proposito del Miele Ghiacciato, siamo sicuri che il video girato sia quello di The View (canzone peraltro, anche questa, che rimane molto, dopo svariatissimi ascolti)????
Chiedo perchè sul sito ufficiale viene ancora riportato che il video promozionale girato è per Iced Honey (non hanno cioè cambiato la news)...ed inoltre Lou e Metallica nelle loro apparizioni televisive finora la portano sempre live (quasi fosse il singolo predestinato).

Mi é stato comunicato dall'ufficio di Lou, quindi fonte diretta e ufficiale. :D
A meno che non si siano bevuti il cervello, che é sempre possibile. Comunque sul sito ufficiale (di Lou) é riportato correttamente The View.
~*~
It Must Be Nice to Disappear
To Have a Vanishing Act
~*~
Maudit
Administrator
Administrator

Album preferito: VU and Nico
Città di Residenza: Roma
Data di nascita: 06 ago 1974

Messaggioda Andre83 » 19 nov 2011, 17:51

Scegliere di proporre the view al posto di miele ghiacciato o brandeburg gate, denota una certa coerenza col progetto che io apprezzo, pur essendo iced honey più adatta ad essere rappresentata su video.Comunque è probabile, che il video di iced honey venga girato in seguito.
Andre83
LouReeder Convinto
LouReeder Convinto

Album preferito: VU and Nico banana
Città di Residenza: genova
Data di nascita: 15 feb 1983

Messaggioda albeyourmirror » 21 nov 2011, 20:02

devo dire che al contrario di molti che scrivono qui, le backing vocals di Heifield mi piacciono in quasi tutti i brani
non si può sempre cercare un motivo, per vivere una certezza (autocit.)
albeyourmirror
LouReeder God
LouReeder God

Città di Residenza: Bologna
Data di nascita: 15 giu 1975

Messaggioda Andre83 » 21 nov 2011, 21:30

Quoto heatfield ci sta. A volte è un po zarro tamarro ma ci sta
Ultima modifica di Maudit il 21 nov 2011, 21:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: CORRETTO l'uso improprio della funzione "Cita". Non si cita il messaggio precedente.
Andre83
LouReeder Convinto
LouReeder Convinto

Messaggioda paranoiakofme » 21 nov 2011, 21:40

Comunque, alla fine di tutto, non capisco se l'album, in generale, piace o fa schifo.

Tendenzialmente fa schifo da quel che capisco, e non riesco nemmeno a capirmi più io, se ho effettivamente un giudizio obiettivo nel considerarlo bene e nel fatto che mi piaccia. Certo c'è da dire una cosa: l'album non ha avvicinato nuovi fans di Lou ed ha sicuramente allontanato da Lou stesso quelli dei Metallica. Leggo che è un fiasco commerciale.

Ma mi spiegate che interesse c'è dietro (se c'è un'interesse) a ribadire in ogni sede web e di carta stampata che questo disco fa schifo???
paranoiakofme
LouReeder Impegnato
LouReeder Impegnato

Album preferito: New York
Città di Residenza: Vicenza
Data di nascita: 16 dic 1980

Messaggioda Maudit » 22 nov 2011, 00:47

Credo che non esista un "generale", ma che abbia spaccato critica e pubblico.
Per quanto riguarda la critica, mi pare che gli apprezzamenti e gli entusiasti siano di numero maggiore rispetto alle stroncature.
Per quanto riguarda i fan, ci sono un po' di distinguo da fare: un buon 70% dei fan dei Metallica odia l'album. Lo comprendo benissimo: chi non conosce e non apprezza Lou come potrebbe mandare giù un album del genere?
I fan di Lou Reed, invece, hanno apprezzato l'album in maggioranza, forse perché si tratta di un album più reediano che dei Metallica. Basta vedere ciò che si è detto qui dentro, che si dice su altri siti loureediani, e soprattutto basta guarda il sondaggio in home page che non lascia dubbi: il 56% dei votanti lo trova meraviglioso o bello, un 16% lo trova valido ma non in tutte le sue parti, un ulteriore 11% non lo trova eccezionale ma neanche male. Quindi l'83% dei votanti giudica positivamente l'album in un range che va dall'entusiasmo del capolavoro all'apprezzamento non entusiastico. C'è ancora un 5% che non lo giudica del tutto negativo, ma solamente mediocre. Alla fine, un esiguo 12% giudica totalmente negativo "Lulu".
Sono solo 130 votanti per ora, ma il rapporto non credo che cambierebbe di molto.

Parliamo del flop. Anche qui, è vero solo in parte. "Lulu" non è stato un grande flop se pensiamo a che genere di album è: è arrivato nelle top 10 di almeno 5 paesi europei.
Ora, se lo vediamo dal punto di vista dei Metallica è ovviamente un flop clamoroso, viste le vendite a cui sono abituati. Se lo vediamo dal punto di vista di Lou, un successo enorme che non vedeva da 30 anni?
Quand'è l'ultima volta che un disco di Lou è entrato nella top 10?
Insomma, i Metallica sono stati molto coraggiosi perché sapevano dall'inizio a cosa andavano incontro. Ci hanno guadagnato in prestigio e sdoganamento. Lou ci ha guadagnato in visibilità commerciale e vendite.
Un buon matrimonio, che ha partorito quel grande album che è Lulu.
Lulu, oltre che bello musicalmente e liricamente, è bello concettualmente.
E' un'opera d'arte, un taglio di fontana, una litografia di Warhol. Un "gesto" artistico.
Nessuno ascolterà due volte "Metal Machine Music", eppure è lì, come un quadro appeso in un museo che ha cambiato la storia. E' sacrosanto che sia stato fatto quell'album, che piaccia o meno.
All'artista non frega niente che piaccia o meno al pubblico, se sente l'urgenza di farla. Sono quelle opere fraintese e incomprese che cambiano, nella storia, la sensibilità del pubblico. Che vanno metabolizzate dagli anni.
Se oltre al "gesto", c'è poi la musica e la poesia... ma cosa si può pretendere di più da un artista, perlopiù di 70 anni?
~*~
To Have a Vanishing Act
~*~
Maudit
Administrator
Administrator

Messaggioda paranoiakofme » 22 nov 2011, 09:50

Maudit ha scritto:Per quanto riguarda la critica, mi pare che gli apprezzamenti e gli entusiasti siano di numero maggiore rispetto alle stroncature.

Condivido in toto la tua disamina Daniele, però non vorrei che dal nostro punto di vista non fossimo totalmente obiettivi. Comunque sia, veniamo alla critica. Il mio pensiero giungeva alla conclusione che non esiste un giudizio tiepido sull'album (o capolavoro o schifezza, l'unica recensione da 6 che ho letto è quella di Rolling Stone). Inoltre le recensioni negative, sono per giunta cattive nei confronti sia di Lou che dei Metallica, quasi a voler "umiliare" anche l'idea (geniale) di registrare un disco insieme. E' questa la cosa che capisco meno, che sembra si voglia dire ai fans "aprite gli occhi che questa è una merda...".

E poi magari sono gli stessi critici che portano sugli altari un gruppo novello e pischellino, con tutto il rispetto parlando, come I CANI.
paranoiakofme
LouReeder Impegnato
LouReeder Impegnato

Album preferito: New York
Città di Residenza: Vicenza
Data di nascita: 16 dic 1980

Messaggioda Maudit » 22 nov 2011, 11:12

Personalmente non credo di mancare di obiettività.
Le critiche lette finora dalla "critica specializzata" sono per la maggior parte abbastanza positive. Non considero ovviamente le critiche lette sui vari blog, ma da riviste considerate autorevoli.
Ma non mi interessa molto neanche la critica: in fondo un "critico" è una persona che se ne intende di musica e ha un'opinione e la possibilità di esprimerla. Lo sono stato anch'io per anni.
Mi piace leggere le critiche, positive e negative che siano, perchè i più capaci riescono comunque a trovare un aspetto, una riflessione che magari a te era sfuggita. E' un arricchimento di punti di vista, anche se magari non ne condividi il contenuto.
Proprio per lo stesso motivo odio le critiche che stroncano senza realmente dare motivazioni se non "non mi piace". Va bene che non ti piaccia, ma quello sono buoni a dirlo tutti quanti.

Per quanto riguarda la tua riflessione, anche io l'ho notato. Come ho notato, prima che uscisse l'album, che fioccavano già stroncature a priori. Lo ammetto, anche io ero molto perplesso e dubbioso, a tratti terrorizzato. Ma proprio per la grande stima e rispetto che nutro per Lou gli ho dato una chance: e ne è valsa la pena. In parecchie occasioni Lou mi ha aperto strade che prima non avrei compreso, e mi ha fatto apprezzare cose che prima non apprezzavo.
Da parte di molti noto un purismo musicale che francamente non comprendo: essere "puri" nel mondo del rock, parlare di musica pura, è francamente un controsenso e incomprensibile. Il rock è contaminazione.
E per tutti quelli che dicono che il rock è morto, ecco la dimostrazione opposta: "Lulu" non sarà un capolavoro assoluto, ma in questa commistione di generi, nel "gesto" di cui ho già parlato, è una cosa nuova.
~*~
To Have a Vanishing Act
~*~
Maudit
Administrator
Administrator

Messaggioda Andre83 » 22 nov 2011, 12:23

Se posso dire la mia Lulu è sicuramente un disco molto particolare, e le reazioni che ha scatenato sono contrastanti sia a livello di critica sia a livello di pubblico io ad esempio ho molti amici che apprezzano Lou Reed e altri che apprezzano i metallica ed il loro parere è sicuramente negativo riguardo all'album.... solo io lo difendo nelle classiche chiacchere da bar, questo certo mi ha fatto riflettere su due punti in particolare:

A) Amo talmente tanto Lou Reed che non riesco ad ammettere quando fa una c°°°a

B) Conosco così bene entrambi gli artisti che superato lo stupore iniziale riguardante la loro collaborazione ho provato ad immaginare ciò che ne poteva venire fuori e senza superbia devo ammettere che ci sono arrivato abbastanza vicino(fortuna, quanti tra di voi apprezzano i metallica?) anche se forse mi aspettavo qualcosina di più rispetto alla nascita di un nuovo sound cosa che salvo qualche brano non è avvenuta, in Lulu i metallica fanno i metallica e lou reed fa lou reed anche se è chiaramente quest'ultimo che tira le fila del progetto.

Riguardo al punto A mi sono risposto che è vero amo talmente tanto Lou che sono molto aperto a ciò che fa soprattutto sul lato sperimentale (che negli ultimi anni è stato rispolverato ), evidentemente ho una sensibilità schizzofrenica che viene toccata da questo suo lato più selvaggio, ma non amo tutto ciò che fa o ha fatto, sono molti i dischi di Lou che non apprezzo o che non mi dicono niente,anche se crescendo mi sono ammorbidito nel giudizio, quando ero più giovane Lou Reed per me finiva con i velvet underground(scommetto che se mi esprimessi su i dischi che non mi piacciono molti di voi vorrebbero la mia testa :) ).
In definitiva diciamo che per quanto mi riguarda LULU mi piace perchè è nelle mie corde, e questo lo vedo perchè continuo ad ascoltarlo e non mi stufa, un ora e mezza di disco non sono trenta minuti. Questo denota una una mia e probabilmente una vostra particolare predisposizione ai lavori di Reed che non è detto che l'ascoltatore di musica (non di ligabue intendiamoci) abbia. La domanda che forse dovremmo farci è la seguente se LULU fosse un disco fatto da degli sconosciuti vi piacerebbe?,probabilmente sì ma avreste trovato la pazienza di ascoltarlo e di assimilarlo? perchè per la maggior parte del pubblico, non dei critici, è così, i metallica sono una delle piu grandi rock band del pianeta e Lou Reed è quello di walk on the wild side e forse dei velvet underground non l'artista a 360 gradi che noi conosciamo.
Tirando le somme non so se LULU sia un capolavoro, se verrà rivalutato nel tempo o no, so che mi piace perchè mi piace Lou Reed ma capisco perfettamente chi lo giudica una M°°°A infinita e non lo bollo come ignorante o superficiale, discorso a parte lo meritano i metallari loro sono ignoranti,spocchiosi e soprattutto idioti e l'odio che hanno dimostrato verso il progetto lulu già prima che uscisse disegna degnamente ciò che sono, dei frustrati (ma trombando raramente la cosa è comprensibile), i tallica in tutto questo sono quelli che hanno rischiato di più mettendosi sicuramente più in gioco di LOU e pagheranno a caro prezzo lulu ma ci sono abituati. In definitiva il mio pensiero è che ad oggi nel 2011 Lulu può essere giudicato un grande album per i fan di Lou Reed e per chi ha voglia di affrontare l'ascolto di un disco come si faceva una volta non certo come avviene al giorno d'oggi in fretta e furia come sottofondo alla nostra vita frenetica
Andre83
LouReeder Convinto
LouReeder Convinto

Messaggioda Andre83 » 22 nov 2011, 12:28

....I CANI SONO un gruppo più che interessante :D che merita visibilità parere personale
Andre83
LouReeder Convinto
LouReeder Convinto

Messaggioda Maudit » 22 nov 2011, 12:54

Andre83 ha scritto:anche se forse mi aspettavo qualcosina di più rispetto alla nascita di un nuovo sound cosa che salvo qualche brano non è avvenuta, in Lulu i metallica fanno i metallica e lou reed fa lou reed anche se è chiaramente quest'ultimo che tira le fila del progetto.

E' in effetti una delle critiche che si può muovere all'album, e che io per primo ho mosso. "Lulu" non è certamente un capolavoro, e soffre della fretta della registrazione e del suo essere registrato live (voce di Lou non sempre a fuoco e anzi, a volte, "spezzata; fusione di stili in gran parte non avvenuta perchè non hanno davvero suonato insieme prima dell'incisione.
Su quest'ultimo punto, però, ho scoperto che trovo seducente anche questa "collissione". Queste due tracce che scorrono su binari paralleli per tutto il tempo incontrandosi e fondendosi solo a volte alla fine, come sperimentazione, mi piace molto. MA, e c'è un ma, mi sarebbe probabilmente piaciuta di più la fusione. Il fatto che CASUALMENTE la fusione di generi non avvenuta sia seducente è, appunto, puro caso. Poteva essere uno schifo completo. Ma d'altronde alcuni dei lavori più belli della storia della musica hanno la propria bellezza proprio in quella casualità.

Andre83 ha scritto:La domanda che forse dovremmo farci è la seguente se LULU fosse un disco fatto da degli sconosciuti vi piacerebbe?,probabilmente sì ma avreste trovato la pazienza di ascoltarlo e di assimilarlo?

A questa riflessione ho già risposto nel post precedente e anche nei miei primi sulle impressioni iniziali, ma lo ribadisco: la risposta è no.
Lulu è un disco che non si dona spontaneamente, ma che al contrario chiede molto all'ascoltatore: attenzione, comprensione, apertura mentale. E questa grande richiesta può essere esaudita solo se si ha una grande stima e fiducia verso l'artista che ha generato l'opera.
E ribadisco che, alcune opere, non sono semplici dischi. Forse in questo caso mi riallaccio al discorso delle "meta-recensioni" di cui parlava Guido non del tutto a torto.
Un quadro di fontana, una tela bianca con un taglio trasversale, è un'opera da comprendere, un gesto, un concetto quanto lo è stato MMM. E' importante che ci siano stati questi gesti e queste opere.
Sarebbe riduttivo considerle un disco o un quadro.
Riduttivo, ma non errato: in fondo l'arte è quello che noi percepiamo e vogliamo percepire.
Non c'è nulla di male se qualcuno dice: io ascolto un disco perchè sia un disco e basta, che mi faccia divertire, mi dia emozioni. O guardo un quadro per lo stesso motivo.
Mi attaccherei un quadro di Fontana in casa (lasciando perdere il valore commerciale per il quale ognuno di noi lo farebbe ... :D ): personalmente sì. Lo trovo bello. Ma qualcun altro magari vorrebbe solamente un quadro bello nel senso canonico, che gli dia sensazioni di bellezza allo sguardo.
Insomma: l'arte è in chi la guarda e non ha un solo senso.
Fatto sta che stiamo qui ad analizzare, discutere di e su questo disco come mai sarebbe accaduto con altri. E si sta parlando male o bene di questo disco dapperttutto.
Non è già un grosso successo? Non ha smosso le acque? Non ha fatto riflettere? 8-)
~*~
To Have a Vanishing Act
~*~
Maudit
Administrator
Administrator

Messaggioda Andre83 » 22 nov 2011, 14:02

Quoto in toto quello che sostiene Maudit........

E sottolineo

Su quest'ultimo punto, però, ho scoperto che trovo seducente anche questa "collissione". Queste due tracce che scorrono su binari paralleli per tutto il tempo incontrandosi e fondendosi solo a volte.

Io ho votato mistress dread tra i tre brani migliori del disco proprio per questo motivo.. 8-)

e sull'ultima parte del tuo raginamento ossia sul fatto che lulu faccia discutere un sacco come mai un altro disco in precedenza voglio aggiungere come sia bello per noi Lou Reed fan poterlo fare visto la storia del nostro. All'ultimo, CON LE DOVUTE PRECAUZIONI, ci ha regalato qualcosa di assimilabile, per il nostro tempo, al disco con la banana e a white light white heat , facendoci, seppur in maniera diversa, vivere lo stordimento dettato dall'impatto di un disco così inusuale ed estremo nel panorama musicale odierno, proprio come furono i primi due dischi dei vu e forse mmm. Ripeto con le dovute precauzioni non paragano lulu a i due capolavori sopra citati ci MANCHEREBBE ma l'impatto che hanno avuto sul mondo musicale per me è assimilabile e il fatto di poterlo vivere in prima persona senza starlo a leggere sui libri mi fa piacere.
Andre83
LouReeder Convinto
LouReeder Convinto

Messaggioda Maudit » 22 nov 2011, 15:04

Beh attenzione: i dischi dei VU sono stati seminali per la storia della musica, dei veri e propri pilastri.
Lulu non credo possa ambire a tanto. ;)
~*~
To Have a Vanishing Act
~*~
Maudit
Administrator
Administrator

Messaggioda Andre83 » 22 nov 2011, 18:42

Maudit ha scritto:Beh attenzione: i dischi dei VU sono stati seminali per la storia della musica, dei veri e propri pilastri.
Lulu non credo possa ambire a tanto. ;)

Concordo in pieno io la vedevo più dal punto di vista dell'impatto emozionale penso che in pieno hippie power chi per caso comprò banana e wl/wh esclamò "ma che cosè sta roba?" e la stessa cosa sta succedendo adesso con lulu, che sicuramente non avrà la stesso peso rivoluzionario dei due dischi dei vu (anche se con lou bisogna stare attenti.. :) )
Andre83
LouReeder Convinto
LouReeder Convinto

Messaggioda kylie » 22 nov 2011, 19:51

Mah, se posso fare un appunto al mio amico Daniele è quello di essere 'troppo' ;) sensibile all'arte.
Questa attitudine (che personalmente mi manca e di cui mi rammarico) magari lo rende a volte 'troppo' benevolo nel confronto dell'artista: la tela tagliata e MMM devono essere salutati con un'altrettanto rumorosa pernacchia.
Sono prese per il culo a cui non posso sottomettermi: l'artista fa capolavori, opere medie e a volte anche vere e proprio ca****.
E Lulu? Un'opera media secondo me, nella quale manca totalmente quell'aura di novità che gli si vuole dare.
Prendi Lou Reed a 70 anni + i Metallica e troverai una somma composta da un 70enne + un gruppo di metallari, così come ben spiegati da Andre prima. :lol:
Lo ha spiegato bene anche Guido.
Poteva venire peggio, per carità. Ma poteva venire meglio e dal mio artista preferito, mio compagno di tutti i giorni da 30 anni, lo pretendo.
Mi piace Lulu, ma non mi strappo per questo gli ultimi capelli rimasti. :mrgreen:
E se posso essere irriverente, ho notato che l'entusiasmo iniziale è stato col tempo sostituito da un giudizio più freddo e più pacato. Anche nel sondaggio.
insulin... it's my wife and it's my life
kylie
LouReeder Hardcore Fan
LouReeder Hardcore Fan

Album preferito: growing up in public
Città di Residenza: cr
Data di nascita: 08 giu 1968

Messaggioda Maudit » 22 nov 2011, 22:04

Beh certo l'entusiasmo viene mitigato, gli ascolti si fanno anche più approfonditi.
Ma hai male interpretato la mia filippica filosofica: come dicevo un po' di messaggi prima, sono due cose separate.
Si parte sempre dal presupposto che musicalmente piaccia. Ma c'è anche l'aspetto meramente artistico svincolato dall'idea di bellezza, che è appunto il "gesto".
Infatti ho detto che un quadro di Fontana non deve per forza piacerti o devi per forza capirlo. Ma malgrado tutto lui sarà lì e avrà fatto la storia non per la sua bellezza intrinseca, ma per il suo "gesto" concettuale.
Hai esattamente ribadito quello che ho detto, non mi hai fatto un appunto. :D
Siamo comunque perfettamente d'accordo sul "poteva venire meglio" (anche io lo penso) e sul "poteva venire peggio (eccome se poteva). La differenza sta nel grado di apprezzamento che si trova nel mezzo, probabilmente. :)
Comunque ragazzi, pensare ora a Lulu dopo che per anni ho pensato che non avrebbe mai più fatto un disco, per me è un regalo ineguagliabile e bellissimo. Non sarà il capolavoro che avrei voluto, ma un bell'album. E soprattutto un album che non aspettavo più. 8-)
~*~
To Have a Vanishing Act
~*~
Maudit
Administrator
Administrator

Messaggioda Maudit » 22 nov 2011, 23:26

P.S.: un'altra recensione interessante:

http://www.posthuman.it/index.php?optio ... 7&Itemid=1
~*~
To Have a Vanishing Act
~*~
Maudit
Administrator
Administrator

Messaggioda kylie » 24 nov 2011, 14:10

Maudit ha scritto:Ma c'è anche l'aspetto meramente artistico svincolato dall'idea di bellezza, che è appunto il "gesto".
Infatti ho detto che un quadro di Fontana non deve per forza piacerti o devi per forza capirlo. Ma malgrado tutto lui sarà lì e avrà fatto la storia non per la sua bellezza intrinseca, ma per il suo "gesto" concettuale.

Qui si possono aprire discussioni infinite ed andare fuori tema, ma è proprio il gesto concettuale che è tale perchè c'è qualcuno che si eccita davanti a tutto.
A tale proposito, c'è un film di Alberto Sordi dove interpreta con la moglie cicciona una coppia di ortolani umili ed ignoranti, costretti dalla figlia ad una vacanza intellettuale.
Nel museo di arte figurativa astratta, la povera donna si siede stanca su una sedia pensando sia lì appositamente (era invece parte di una composizione/scultura/dipinto??), mentre un visitatore commenta la donna seduta lì, come se fosse voluta dall'autore.
E se invece davanti ad alcuni gesti concettuali si rispondesse con insulti e lanci di pomidoro???? :lol:
insulin... it's my wife and it's my life
kylie
LouReeder Hardcore Fan
LouReeder Hardcore Fan

Album preferito: growing up in public
Città di Residenza: cr
Data di nascita: 08 giu 1968

Messaggioda eagle65 » 25 nov 2011, 13:43

Ascoltavo "Pumpin' blood" stamattina... Non so, non mi sembra poi tanto "concettuale". Mi sembra un buon brano, interessante, ricco, certo non facile ma nemmeno così "astratto" come una qualche facciata di MMM. Poi ho letto i commenti su youtube: beh, è chiaro che i fans dei Metallica non apprezzino, loro amano altre cose, non apprezzano la voce di Lou (ma quante volte ho sentito dire che è stonato?), trovano il tutto incomprensibile... Mi soprende un po' invece il giudizio negativo di chi ascolta LR. Questo è indubbiamente un suo disco, è una delle sue tante anime, feroce, non banale, a volte irrisolta (ma lo erano tante altre sue cose, quando ho sentito la versione live di "The bells" quest'estate, ad esempio, ho pensato che fosse migliore di quella su disco, anche se lì c'era una tromba nobile). Posso condividere un giudizio che ho letto qui riguardo al tema, sì, Lou con il male e la perdizione ci è andato a nozze così tante volte che alla veneranda età di 70 anni potrebbe anche cimentarsi con altro (lo fa in "Junior dad", infatti). Del resto, le canzoni sono nate per un'opera teatrale basata a sua volta su un lavoro letterario di un secolo fa... Però, musicalmente, mi sembra, non un capolavoro, forse, ma un disco comunque inaspettato, interessante, "forte"...
eagle65
LouReeder Convinto
LouReeder Convinto

Re: LULU - il nuovo album

Messaggioda giuliopk » 26 nov 2011, 02:01

Intanto: ma quant'è bella l'intro di Cheat On Me?
Poi, sul disco mi sono espresso qui:

http://www.versacrum.com/vs/2011/11/lou ... -lulu.html

ma in pratica avevo detto le stesse cose sul forum...
http://giuliopk.blogspot.com

There's a bit of magic in everything
and then some loss to even things out...
giuliopk
LouReeder Accanito
LouReeder Accanito

Album preferito: Banana
Città di Residenza: Pisa
Data di nascita: 17 lug 1969

PrecedenteProssimo

Torna a LA DISCOGRAFIA - Walk On The Wild Side