Maudit ha scritto:Blow Up gli ha dato 9 (il massimo è 8).
ehehehehhe mi hai rovinato la sorpresa volevo comprarlo domani
Maudit ha scritto:Blow Up gli ha dato 9 (il massimo è 8).

Maudit ha scritto:Non capisco davvero il costo della Tube Edition, circa 88 euro. mah...
gv ha scritto:Maudit ha scritto:Ci unisce però la comune passione per due artisti: Lou e David. E ti chiedo: meglio un "Lulu" o un "Reality"?
Se tiro per aria il "dado" ...non torna piu' giu' di sicuro
In tutta onesta' devo anche ammettere che Bowie e Reed sono una vecchia passione non piu' in grado di travolgermi. E' chiaro che le reazioni dei fans Reediani me le aspettavo proprio come le ho viste ( eccezion fatta per Aldo devo ammettere...) e le capisco pure...
Forse per me, ormai fuori dal circuito del fan propriamente detto, la storia dell'album "vivo", del Lou Reed pugnace, coraggioso, in grado di stupire, si è trasformata in una sorta di "istituzionalizzazione" di un personaggio un po' (ormai) bislacco, ma fermamente convinto di fare bene tutto quello che fa, salvo ( magari) rendersi conto che le sue ultime "sperimentazioni" non se le è filate nessuno.
Via ( quindi) con i Metallica e con l'unione di due dinosauri in fase calante, via (soprattutto) ad una operazione volutamente controversa, che richiama al passato, che alza un gran bel polverone e che ribadisce la "monumentale" propensione del Nostro ( forse piu' Vostro ormai... per il "famolo strano" ( che i Metallica si riducono a mero corollario a ben vedere)...
Ma io non sono molto attendibile...sono sempre stato uno di quelli felici per la "scomparsa" di Bowie...
Ciao!
Guido

kylie ha scritto:Tanto è vero che i brani (per me) migliori (Brandenburg/Iced honey) sono trascurati con sufficienza e/o etichettati al meglio come 'banali'.
L'operazione è volutamente controversa perchè sa di trovare dall'altra parte chi considera MMM un'opera d'arte e RNR Heart una cag*** ed oggi a 70 anni non ha altri a cui potersi rivlogere.
Cheat on me è un bel pezzo (anche se troppo lungo ed ossessivo) perchè negli anni 80 lo abbiamo già sentito fare da molti del paisley, i quali magari, a loro volta, l'avevano imparato dai Velvet. Ed anche qui Guido centra l'obiettivo quando accenna al retro'. Altro che novità.

kylie ha scritto:l'istituzionalizzazione del personaggio che è convinto di fare bene qualsiasi cosa che fa e la reazione dei fan che sono sulla stessa lunghezza d'onda e quindi ne confermano il successo.

paranoiakofme ha scritto:Ho avuto un'illuminazione....e se Mistress Dread fosse la I Heard Her Call My Name del terzo millennio?
Anche in quell' "antico" pezzo velvettiano musica e voce erano stridenti ed andavano ognuna per i cazzi suoi...

Luca ha scritto:Piccola confessione: quando ho saputo di questa collaborazione per un attimo ho pensato ad un disco stile White Light... poi ho ridimensionato le aspettative e ho fatto bene però qualche eco lontano del capolavoro assoluto dei velvet c'è in questo disco. Molto lontano ma c'è (solo nei brani più sperimentali ed estremi).

karkade ha scritto:Sulla pagina Facebook di Lou/Metallica è apparsa la notizia che domani mattina ci sarà una bella news per i fan tedeschi....vuoi vedere che salta fuori qualche data insieme?

Torna a LA DISCOGRAFIA - Walk On The Wild Side
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite