lou reed, velvet underground
Home » Editoriale

Niente tour italiano

Scritto da – martedì, 15 giugno 2010 – 18:166 commenti

L’immagine che abbiamo scelta per questo editoriale è rappresentativa del naufragio delle speranze dei fan di vedere Lou Reed in tour in Italia questa estate; siamo stati subissati di e-mail di richiesta informazione a riguardo e, purtroppo, non ci resta che deludere tutti.

Vi avevamo anticipato la possibilità, ben più che concreta, che il nostro venisse in Italia per una tourneè di ben 8 date a partire da Luglio con la stessa formazione del Lollapalooza festival dell’agosto scorso e con una scaletta incentrata sugli album della seconda metà degli anni ’70.

Purtroppo il “Follow The Leader Tour“, questo il titolo provvisorio scelto dagli organizzatori italiani, al momento non sembra aver superato lo scoglio degli accordi definitivi e, pertanto, non si terrà questa estate.

La speranza di tutti noi è che si tratti solamente di un posticipo e che presto potremo rivedere Lou dal vivo a riproporre la musica che amiamo. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

6 commenti »

  • Vale scrive:

    Questa è davvero una bruttissima notizia, ci speravo davvero … confido che sia solo posticipato e che il prossimo anno potrò rivederlo in tour, davvero ne ho tanta voglia.

  • andrea carraro scrive:

    sono uno scrittore, ho 50 anni, e ho scoperto Luo Reed solo da pochi mesi. Mi sembra grande, molto grande, e l’avrei visto volentieri dal vivo, magari in un teatro romano.

  • Paoola scrive:

    Confesso che la delusione è grande, anche se ormai era nell’aria, essendo arrivati a giugno senza nessun annuncio ufficiale!
    Peccato davvero, e comunque ringrazio gli organizzatori italiani per averci provato anche se era impresa ardua!!! :-)

  • paranoiakofme scrive:

    è evidente che forzare Lou a farci quello che vogliamo porti a questo deludente risultato. Peccato davvero, spero solo che si rimetta a lavorare ad un album rock, perchè c’è prima di tutto bisogno di quello per un nuovo tour. E con le canzoni che vuole Reed, non quello che vorremmo ci cantasse.

  • teo scrive:

    Questa è una notizia veramente brutta,speravo di far vedere un Concerto alla mia ragazza,povera lei non ha mai visto Lou dal vivo,sapete dove suonerà in Europa?

  • Mauro scrive:

    Non fa nessuna data europea, doveva essere un tour italiano e basta.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.