lou reed, velvet underground
Home » News

Lou Reed Italian Summer Tour 2010?

Scritto da – sabato, 10 ottobre 2009 – 12:35Un commento

porto_1E’ stato formalizzato ieri un protocollo d’intesa per l’organizzazione del prossimo tour estivo di Lou Reed che prevede circa 7 date, tutte in Italia con la stessa line-up proposta al Lollapalooza Festival lo scorso agosto (Mike Rathke, Bob Wasserman, Steve Hunter, un sax).
La scaletta del tour dovrebbe includere anche alcuni brani della metà degli anni ’70.

Speriamo che il progetto e l’intesa preliminare portino ad un vero e proprio accordo e che lo splendido sogno di rivedere Lou Reed in chiave rock qui in Italia possa avverarsi. La pianificazione di un tour italiano porterà, com’è ovvio, gli organizzatori europei a proporre un tour estivo europeo.

Un commento »

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.